LOGICA MATEMATICA
Canale E-O
C. Malvenuto, D.A Gewurz

AVVISI SUGLI ESAMI a.a. 2007-08


Testi Consigliati
Risultati e testi di esame
Programma
Torna alla Pagina Principale


* Esoneri
* Appelli sessione gennaio-febbraio
* Appelli sessione giugno-settembre

La prima prova di esonero dall'esame scritto di Logica Matematica è prevista per il giorno 14 novembre 2007 alle ore 8.30 nell'Aula V dell'Istituto Castelnuovo (città Universitaria)

La seconda prova di esonero dall'esame scritto di Logica Matematica è prevista per il giorno ... gennaio 2008 alle ore ... nell'Aula V di Matematica.

Per partecipare al primo esonero è necessario

  • prenotarsi entro e non oltre il 9 novembre, tramite firma sugli appositi fogli che saranno disponibili SOLAMENTE durante le lezioni della settimana precedente all'esonero.
  • Il giorno dell'esonero portare con sé un documento di riconoscimento valido.

    Si ricorda inoltre che non sarà possibile durante l'esame consultare testi o appunti di qualunque genere.


    Modalità di prenotazione:
    Chiunque voglia partecipare agli esami scritti o orali DEVE necessariamente prenotarsi.

    Sia gli studenti immatricolati quest'anno, che quelli immatricolati gli anni precedenti, possono partecipare a UNO SOLO DEI DUE APPELLI DI FEBBRAIO, a loro scelta.

    Per la prenotazione agli scritti del ... e del ... febbraio saranno disponibili da gennaio due fogli per la prenotazione, nel corridoio al terzo piano della sede di Via Salaria, 113. Non si accetta la prenotazione via email.

    Chi non supera gli esoneri, può ripetere l'esame scritto in uno solo degli appelli di febbraio.

    Chi ha ottenuto l'ammissione all'orale nell'esonero o in uno degli esami scritti di febbraio può sostenere l'esame orale in uno degli appelli orali tra quelli del ... o del ... febbraio, comunque entro e non oltre il ... febbraio 2008: dopo quella data il voto dell'esame scritto sarà annullato.

    Per l'esame orale coloro che hanno superato lo scritto devono prenotarsi via e-mail scrivendo a Claudia Malvenuto indicando nel subject: "Prenotazione all'orale di logica: ... febbraio" indicando una delle due date disponibili. L'ordine che si seguirà durante l'esame rispecchierà l'ordine cronologico nella prenotazione.

    Chi non supera l'esame orale, deve necessariamente ripetere l'esame scritto nella sessione successiva.

    Primo appello:
    Scritto: ... 2008, ore ..., Aula ....
    Orale: ... 2008, ore ... , Aula ...

    Secondo appello:
    Orale primo turno: (per esonerati ecc.) ... 2008 ore ..., Aula ..., Via Salaria 113, terzo piano
    Scritto: ... 2008, ore ... , Aula ...
    Orale: ... 2008, ore , Aula ....


    Appelli della sessione estiva Si ricorda che chiunque voglia partecipare agli esami scritti o orali DEVE necessariamente prenotarsi.

    Primo appello:

    Questo appello è riservato agli studenti iscritti agli anni precedenti. Gli immatricolati nell'a.a. 2007/08 non potranno dunque partecipare a quest'appello.
    Scritto: 26 giugno 2008 ore 14.00, Aula V Matematica
    Orale: Data da concordarsi

    Per la prenotazione allo scritto del 26 si accetta la prenotazione via email.
    Per l'esame orale del... invece, coloro che hanno superato lo scritto devono prenotarsi via e-mail scrivendo a
    Claudia Malvenuto indicando nel subject: "Prenotazione all'orale di logica: ...". L'ordine che si seguirà durante l'esame rispecchierà l'ordine cronologico nella prenotazione.

    Secondo appello di recupero:
    Scritto: 18 settembre 2008 ore 9.00, Aula 1NEC
    Orale: 19 settembre 2008, ore 9.00, Studio del docente

    Per la prenotazione allo scritto del 18 settembre si accetta (e si ricorda che è necessaria) la prenotazione via email: scrivere a Claudia Malvenuto indicando nel subject: "Prenotazione allo scritto di logica: 18 settembre" e scrivendo nel messaggio il proprio nome e cognome.
    Per l'esame orale del 18 settembre coloro che hanno superato lo scritto devono prenotarsi via e-mail scrivendo a Claudia Malvenuto indicando nel subject: "Prenotazione all'orale di logica: 19 settembre" e scrivendo nel messaggio il proprio nome e cognome. L'ordine che si seguirà durante l'esame rispecchierà l'ordine cronologico nella prenotazione.